SEMETERAPIA
forum, pag.2


In questa rubrica riportiamo alcune domande particolarmente interessanti o ricorrenti, con le risposte dei nostri esperti. Per motivi di riservatezza, pubblichiamo l'indirizzo e-mail del mittente solo se ci viene espressamente richiesto; in questo caso non ci assumiamo, ovviamente, alcuna responsabilità sulle e-mail che dovessero pervenire da altri utenti. Semeterapia fornisce solo un servizio informativo di carattere scientifico libero e gratuito, senza alcuno scopo di lucro o commerciale, né svolge servizi di intermediazione.


domanda:Cordiale Staff di semeterapia,ho letto che in Asia (Giappone?) sia o fosse in uso festeggiare la sposa ricoprendola letteralmente di sperma eiaculato dagli invitati! Questa sembra l'origine dei bukkake... è possibile saperne di più? Grazie, Silvia.
risposta: Cara Silvia,
E' vero, il bukkake è un'antica tradizione Giapponese che rappresenta un rito di fertilità. La giovane sposa o la ragazza che, diventando adulta viene inserità nella comunità, riceve sul viso e sul corpo l'eiaculazione di tutti i maschi presenti. In gran parte ingerisce il seme che viene spesso raccolto in un recipiente. Oggi si pratica anche come rito d'iniziazione per le ragazze che entrano a far parte di collegi studenteschi.
Ciao e grazie per la domanda.


domanda:curiosando per internet alla ricerca di siti dedicati a shiatsu ed agopuntura mi sono imbattuto nel vostro, sicuramente il più insolito.
Avevo già sentito parlare delle proprietà benefiche del seme machile, del fatto che contenesse proteine e fruttosio, ma non credevo esistesse una pratica di assunzione regolare.
La domanda che volevo porvi è questa: mi è capitato di notare che il liquido in questione ha scolorito una maglietta in cotone di una ragazza con la quale avevo avuto un rapporto e che era entrata in contatto con una piccola quantità di seme. Ho associato questo fatto all'odore caratteristico che rammenta leggermente l'ammoniaca: non è che per caso è una soluzione basica come l'ammoniaca (se non vado errato)? In questo caso esisterebbe il rischio di danni alle mucose dell'apparato digerente in caso di "sovradosaggio"? Una volta alla tv in un programma serale ho sentito la testimonianza anonima di una ragazza che sotto l'effetto di ecstasy aveva intrattenuto un numero elevato di rapporti orali completi in una sera soltanto. Per lei è stata necessaria la lavanda gastrica, avendo ingerito 33 centilitri di seme! E' una leggenda urbana? complimenti per il sito e tanti saluti,
Andrea 22 anni Pisa
risposta: Il seme ha pH basico, è vero, ma si tratta di una base debole, che non può essere in alcun modo caustica sulla pelle o sulle mucose. Per quanto riguarda invece i tessuti colorati, il seme aderisce in profondità alle fibre e gli enzimi che contiene possono indurre una lieve decolorazione.
Per quanto riguarda l'episodio che ci hai raccontato, sempre che sia vero, probabilmente la lavanda gastrica è stata fatta per l'ecstasy e non certo per il seme ingerito. Grazie per la tua domanda e a presto


domanda: "Ciao, sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Marika e sono rimasta molto affascinata dal vostro sito, al punto che con il mio ragazzo ho deciso di sperimentare alcune dei suggerimenti proposti dagli altri utenti. Mi stavo domandando se c'è qualche controindicazione nell'addizionare allo sperma bevande come la Cocacola o altre di questo tipo (bibita gassate) perchè non vorrei che si potessero avere reazioni strane nell'organismo. Voglio anche oragnizzare un party all'insegna di questa terapia , è possibile creare qualche cocktail alcolico avente come ingrediente il seme dei vari invitati ? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e vi rinnovo le mie congratulazioni per l'ottimo sito. Baci
risposta: Cara Marika, non è pericoloso associare il seme a bevande gassate o alcooliche, però questo ne determina una minore efficacia ai fini della semeterapia poichè ne altera, in parte, i principi attivi.
Grazie per i complimenti


domanda: "Credo che una domanda così difficilmente avete avuto modo di riceverla comunque sarei grato a voi di un'immediata risposta...Ho scoperto che mi eccita troppo,al momento dell'orgasmo, togliermi e vederlo sul corpo della mia ragazza.. il fatto è che facendo l'amore praticamente tutti i giorni il quantitativo non è molto (a differenza di quando abbiamo aspettato 4 o 5 giorni che è stato veramente abbondante) e quindi la domanda è :come faccio per far aumentare il quantitativo dello sperma di gran lunga???? P.S. guardando un film pornografico ho visto che lo sperma che fuoriesce è tantissimo... .... aspetto una vostra risposta.....stefano ....21 anni...
risposta: Caro Stefano, la quantità di sperma emesso dipende da molti fattori; anzitutto il tempo intercorso dalla precedente eiaculazione, ma anche la durata del periodo di eccitamento prima di raggiungere l'orgasmo. Ti consigliamo perciò di allungare i preliminari, e di ritardare il più possibile il raggiungimento dell'orgasmo. Bere molta acqua può essere d'aiuto per aumentare la diluizione del seme. Ciao


domanda: " Ciao, mi chiamo Paola, ho 19 anni e vivo nella provincia di Firenze. Il vostro sito è ben fatto e tratta un argomento davvero interessante!
Io vorrei sapere se c'è un limite quantitativo all'assunzione di sperma in una singola occasione. Ammettiamo che io riceva lo sperma di più uomini in un unica "seduta". Se ci sono 5,6,7....10 uomini (che conosco bene ovviamente) ai quali devo ingoiare lo sperma, non rischio mica il coma per eccesso di zuccheri o qualcosa di simile?? Grazie, Paola.
risposta: Cara Paola, come abbiamo altre volte segnalato, non c'è alcun problema quantitativo all'assunzione contemporanea di più dosi di sperma. Lo sperma infatti non contiene sostanze tossiche e non vi è alcun rischio di iperglicemia (lo zucchero maggiormente rappresentato è il fruttosio che sarebbe nocivo soltanto ad un diabetico scompensato). L'unico effetto collaterale che per il momento ci è noto in caso di assunzione di dosi molto elevate è nausea e dissenteria.
Ciao e continua a seguirci.


domanda: "Esiste un modo per ottenere il seme senza sesso orale o masturbazione?
Perchè dopo un po' di tempo che lo sperma sta all'aria aperta perde la sua conformazione lasciando un liquido molto più acquoso? Andrea
risposta: Non ci risulta che vi sia altro modo di ottenere lo sperma se non con stimolazione genitale.
Lo sperma contiene sostanze mucoproteiche che sono dense al momento dell'emissione, conferendo viscosità alla sostanza ma tendono alla liquefazione completa entro 20 minuti, come da te rilevato. Non esiste un sistema pratico per evitare questo fenomeno.



domanda: "Vorrei chiedervi conferma sulla reale efficacia di integratori quali il Semenex (www.semenex.com) per modificare e rendere più gradevole il sapore del proprio sperma.
risposta: Per quanto abbiamo potuto sapere, il "Semenex" è un integratore alimentare a base vegetale che potrebbe effettivamente modificare in minima parte le caratteristiche organolettiche del seme. Tuttavia riteniamo che gli stessi risultati si possano ottenere, senza spesa, modificando le proprie abitutdini alimentari, in particolare introducendo molta frutta aromatica.

Semeterapia FORUM . Pag.1 .Pag.2 .Pag.3 .Pag.4 .




Se volete proporre delle domande, inviate una e-mail all'indirizzo seguente, segnalando il vostro nome, età e città. Le domande più interessanti verranno pubblicate nella rubrica "forum", le altre riceveranno una risposta privata.
semeterapia@yahoo.it

MENU' PRINCIPALE




Semeterapia (c) 2022 - sito ufficiale dell'associazione semeterapia